Makeup, Angolo bigiotteria e non solo

Come scegliere outfit del momento ad un prezzo competitivo.

Da Gruppo David Revolution come vi abbiamo già detto esiste un angolo riservato al makep e non solo. Non potrebbe essere più variegato il make-up per la primavera 2024, specchio di quanto oggi sia riduttivo parlare di trend. Una volta c’erano i pastelli e le tinte naturali, puntualmente di moda a ogni cambio stagione, ora che sono i social a dettare le regole del gioco, catalogare non funziona più ed è decisamente superato: quello che «va» oggi ha grandi possibilità di essere già vecchio domani, il tempo di un aggiornamento o di uno scroll su TikTok. Nonostante questa rapidità di consumo, resistono aree dove c’è più fermento che in altre, e dove è possibile inquadrare delle macro tendenze che spiccano sul resto, fermo restando che il trucco, così come qualunque altra cosa, è espressione di sé e che la vera sfida è sperimentare, senza timore di essere fuori luogo o non in linea con quanto stabilito da altri.

Oggi vogliamo parlare della nostra linea "Bestcolor"

Best Color Reinterpretiamo le nuove tendenze del makeup con un’allure fresca, ma decisa, che dà il massimo nelle nostre formulazioni di ultima generazione, rigorosamente Made in Italy, e nella scelta accurata delle texture più ricercate e delle diverse nuance di colore, dalle più sofisticate alle più eclettiche. Vogliamo dare espressione alle sfumature della tua personalità perché tu possa dare colore alla tua idea personale di bellezza e vivere il tuo rituale beauty con gesti intuitivi, semplici, rapidi, dettati dal design innovativo – elegante ma pratico – dei nostri packaging.

La loro storia

La Storia del nostro Brand Una storia di intuito, sensibilità e passione dal 1997: questi gli ingredienti della ricetta Best Color, brand di make-up 100% Made in Italy fondato da Salvatore Izzo. L’idea giusta al momento giusto? Non esattamente. E nemmeno un fortuito incrocio astrale. Hai presente quell’attimo in cui realizzi di avere una valigia piena zeppa per viaggiare dove, quando e come vuoi? Così è stato per Salvatore Izzo che dopo dieci, densissimi anni di esperienza nel campo beauty, come rappresentante di prodotti per il make-up, decide di indirizzare i suoi sogni imprenditoriali verso una destinazione ancora da costruire, ma di cui ha già in mente le possibili coordinate: nasce Best Color make up, marchio cosmetico italiano con i suoi prodotti specifici per labbra e occhi. I primi, iconici, ma non i soli. Oggi il brand ha una linea completa per il make-up, con oltre 400 prodotti in diverse nuance. E ha un volto fresco: quello di Serena Izzo, braccio destro del padre, giovanissima Manager e Direttore Marketing da cui prendono forma le idee migliori per le fasi dello sviluppo dei prodotti. La madrina per eccellenza delle nuove creature del brand, insomma.

Made In Italy

Si dice “Made in Italy”, si legge “eccellenza”, “profonda esperienza”, “alta qualità di produzione”. Sì, perché il gusto e il talento rigorosamente italiani emergono dalla nostra Mission, ma si fanno anche vedere, sentire e toccare nei nostri prodotti, dalla selezione delle materie prime alle texture, fino ai colori e alle forme dei singoli packaging: un mosaico di distintività italiana che si materializza in ogni singolo dettaglio del nostro progetto, e che vogliamo esaltare e portare orgogliosamente oltre confini. Allora promuovere la bellezza, in ogni sua sfaccettatura, significa anche vestirla di prestigio senza tempo. Anzi…colorarla. 

Gruppo David Revolution di Mariglianella vi aspetta sabato 4 Maggio una avrai la possibilità di ricevere una consulenza gratuita nel reparto profumeria presso lo stand di Best Color Makeup.

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi condividerlo, usa i pulsanti sotto 👇👇👇

Facebook
Twitter
Pinterest
Telegram
WhatsApp
Email
Print